Blanco vittima di un nuovo furto: spaccata alla pasticceria “L’isola delle rose”

Per la seconda volta in un mese, la pasticceria “L’isola delle rose” di Blanco è stata presa di mira dai ladri. La vetrina è stata sfondata nella notte tra il 22 e il 23 ottobre, utilizzando materiale da un cantiere stradale davanti al negozio.

Nella notte tra il 22 e il 23 ottobre, la pasticceria “L’isola delle rose” in viale Italia, di proprietà del cantante Blanco, è stata nuovamente colpita dai ladri. I malviventi hanno sfondato la vetrina del negozio, utilizzando pietre prelevate da un cantiere aperto proprio di fronte all’attività. Nonostante l’accaduto, il locale ha riaperto regolarmente, con la vetrina rattoppata temporaneamente per permettere ai clienti di accedere.

Si tratta del secondo furto in poco più di un mese. Il 23 settembre scorso, la pasticceria era già stata oggetto di un furto con modalità simili: i ladri erano riusciti a portare via il fondo cassa rimasto, lo stesso bottino ottenuto durante la spaccata di questa notte. Blanco ha risposto con ironia all’accaduto, commentando: “Dolci così buoni che vanno a ruba”.

Le autorità stanno indagando per identificare i responsabili, ma per ora non sono emerse informazioni sui colpevoli. L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i commercianti della zona, che temono un aumento di furti simili.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/24/blanco-vittima-di-un-nuovo-furto-spaccata-alla-pasticceria-lisola-delle-rose/

Lascia un commento