Il cantante Blanco, originario di Calvagese, ha vissuto una spiacevole disavventura con la sua pasticceria “L’Isola delle Rose”, inaugurata poco più di un anno fa in viale Italia a Brescia. La notte scorsa, infatti, l’attività è stata presa di mira da alcuni malviventi, come documentato dallo stesso artista sui suoi profili social.
Blanco ha condiviso con i suoi follower l’immagine della vetrata della pasticceria, decorata con i graffiti dell’artista Sex Dreams, completamente distrutta. Nonostante la gravità dell’accaduto, il cantante ha deciso di affrontare l’episodio con ironia, commentando: “I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba”.
“L’Isola delle Rose” prende il nome dall’omonimo singolo di Blanco ed è stata inaugurata il 23 maggio dello scorso anno. La pasticceria offre una vasta gamma di prodotti, dalle classiche delizie dolciarie a proposte senza glutine e lattosio, grazie alla collaborazione con Patrizia Fabbriconi, esperta in Scienza dell’alimentazione. Questa varietà permette di soddisfare le esigenze alimentari di una clientela ampia e diversificata.
Nonostante l’amarezza per quanto accaduto, Blanco ha scelto nuovamente di rispondere con ironia, pubblicando una storia sui social in cui invita i ladri a “passare da noi” se cercano prodotti senza lattosio o gluten free, mantenendo così il sorriso anche in una situazione difficile. Un messaggio che ha suscitato l’affetto e la solidarietà dei fan.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/24/blanco-vittima-di-un-furto-lisola-delle-rose-devastata-dai-ladri/