Dal 2 al 5 maggio si terrà il Bike Festival Riva del Garda presso l’area ex Cattoi. In vista di questo evento dedicato al mondo delle due ruote, sono state annunciate alcune modifiche alla viabilità e ai parcheggi per permettere lo svolgimento della manifestazione.
Modifiche alla viabilità
Durante il festival, ci saranno modifiche alla viabilità dalle ore 8 alle 20 di ogni giornata. Sarà istituito un percorso pedonale e ciclabile sulla corsia sud di viale Rovereto e viale Carducci. Inoltre, sarà istituito un senso unico di marcia in direzione est-ovest sulla corsia nord di viale Rovereto e viale Carducci, ad eccezione di alcune categorie di veicoli.
Saranno imposte direzioni obbligatorie a destra o sinistra in base all’uscita da viale Vannetti, viale Carducci e viale Rovereto.
Divieti di transito
Sabato 4 maggio ci sarà un divieto di transito per l’arrivo dei concorrenti della Bike Marathon su alcuni tratti di viale Rovereto e viale Carducci. Inoltre, ci sarà un divieto di transito in via Pascali.
Mercoledì 1 e domenica 5 maggio ci sarà un divieto di transito per allestimenti e disallestimento nella zona di arrivo della Bike Marathon in viale Rovereto, con deviazione della circolazione.
Restrizioni al parcheggio
Durante il Bike Festival Riva del Garda, ci saranno restrizioni di parcheggio in diverse aree. Saranno interessati l’Ex-Area Cattoi, l’Ex Cartiere, il Villino Campi nord, il Villino Campi sud e via Rilke. In queste zone sarà vietata la sosta per i giorni indicati.
L’obiettivo di queste modifiche alla viabilità e ai parcheggi è garantire lo svolgimento sicuro ed efficace del Bike Festival Riva del Garda. Si consiglia a tutti coloro che si trovano nella zona di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e rispettare le indicazioni delle autorità competenti.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/slugbike-festival-riva-garda-modifiche-viabilita/