Nel corso di un’intervista esclusiva a DAZN, Mario Balotelli ha parlato della sua scelta di tornare a Brescia nell’estate del 2019.
“Ho scelto Brescia col cuore, era la mia città, conosco la gente, ma è stato sbagliato: non bisogna associare il lavoro alla famiglia. A Brescia mi sono sentito solo, triste, demotivato, non protetto: ho sempre avuto di avere la fortuna di avere la famiglia accanto e ho compiuto un percorso psicologico. Oggi che sono a un livello avanzato del mio percorso, ho la consapevolezza di me stesso e so perché reagisco in un certo modo ed è un’arma, perché sai controllarti in ogni momento. A un giovane consiglierei di farlo, un percorso dovrebbero farlo tutti, il mio rimpianto è non averlo fatto prima. Se 6-7 anni me l’avessero detto, avrei risposto di star bene, ma già che rispondi così non lo sai. Non è che sono cambiato, ma ora mi conosco e prima sottovalutavo.
The post Balotelli: “Ho sbagliato a tornare a Brescia, mai associare lavoro e famiglia” appeared first on Tifo Brescia.
Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/09/27/balotelli-ho-sbagliato-a-tornare-a-brescia-mai-associare-lavoro-e-famiglia/