Dal 22 aprile al 31 maggio 2024 sarà possibile presentare istanza per l’assegnazione di un alloggio SAP nell’ambito territoriale 11- Garda- ID 9180. L’avviso pubblico riguarda le unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nella zona di Lonato del Garda.
È importante sottolineare che ogni Ente proprietario, sia i Comuni che l’ALER, procederanno ad assegnare esclusivamente i propri alloggi. Pertanto, è necessario rivolgersi all’Ufficio patrimonio ed economato per ottenere ulteriori informazioni e presentare la propria istanza.
L’avviso pubblico e tutti gli allegati sono disponibili online sul sito del Comune di Lonato del Garda. Si consiglia di consultare attentamente il documento per conoscere tutti i dettagli e le modalità di presentazione delle istanze.
È importante ricordare che il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12:00 del 31 maggio 2024. Pertanto, coloro che sono interessati a beneficiare di un alloggio SAP devono assicurarsi di rispettare questa scadenza.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, si consiglia di contattare direttamente l’Ufficio patrimonio ed economato del Comune di Lonato del Garda.
Qui potete approfondire la notizia.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/avviso-pubblico-alloggi-sap-lonato-assegnazione/