Un’auto ha preso fuoco nella tarda mattinata di sabato 27 ottobre sull’autostrada A4 tra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest in direzione Venezia. Il conducente, insieme ai suoi due cani, è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco di Brescia , intervenuti prontamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.
Salvataggio e gestione del traffico
Fortunatamente, non si sono registrati feriti nell’incidente, ma l’evento ha causato rallentamenti temporanei gestiti dalla polizia stradale , che ha regolato il traffico in attesa del completamento delle operazioni di messa in sicurezza.
Pronta risposta ai soccorsi
Grazie alla rapida azione dei vigili del fuoco, il conducente ei suoi cani sono stati messi in salvo prima che la situazione potesse peggiorare. L’auto è stata completamente spenta e rimossa senza ulteriori complicazioni per la viabilità, evitando ulteriori disagi in una delle principali arterie autostradali.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/28/auto-in-fiamme-sulla4-tra-ospitaletto-e-brescia-ovest-intervengono-i-vigili-del-fuoco/