Auto in fiamme a Gargnano, salvo il conducente

Tanta paura, ma alla fine nessuna conseguenza fisita anche se il richio è stato elevato, e della sua auto, una Smart con targa svizzera, è rimasta solo la carcassa. È accaduto a Gargnano, poco dopo le 18, nel cuore del paese.

La piccola vettura, con a bordo un anziano svizzro che da anni risiede a Gargnano ed è conosciuto da tutti, giunta all’altezza dell’albergo Riviera e della ferramente Federici, a una decina di metri dal porto ha iniziato a fumare. L’anziano è riuscito a scendere dalle vettura e a porsi in salvo. Pochi istanti dopo le fiamme che hanno avvolto la piccola vettura, distruggendola.

Inutile il tentativo di spegnere l’incedio con  gli estintori. I passati hanno subito bloccato le auto che aevvano imboccato via Roma. Si temeva che il serbatoio esplodesse. E’ stato necessario l’intervento di una squadre dei vigili del fuoco di Salò.

Fiamme domate e nessuna grave conseguenza per gli edifici. Solo muri aneriti. Il traffico nel cuore di Gargnano, è rimasto bloccato a lungo. Gli agenti della  Polizia locale di Gargnano hanno bloccato il traffico che è ripreso solo dopo la conclusione dell’intervento dei pompieri e quando un carro atterzzi ha portato via la carcassa. La causadelle fiamme? Un guasto che ha provocato un cortocircuito. Fenomeno frequente in inverno.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/auto-in-fiamme-a-gargnano-salvo-il-conducente-1.3819466

Lascia un commento