Atletica, Marcell Jacobs pronto a correre a Rabat, Firenze e Parigi

Sono tre gli appuntamenti che vedranno Marcell Jacobs impegnato in pista nell’ambito della Diamond League, circuito internazionale itinerante di atletica leggera, nelle prossime settimane e cresce l’attesa per il debutto stagionale outdoor dell‘azzurro doppio oro olimpico.

La prima gara in programma è prevista domenica 28 maggio a Rabat, in Marocco. Il campione desenzanese correrà poi il 2 giugno al Golden Gala di Firenze: anche qui in sfida ci sarà anche il campione del Mondo Fred Kerley.

Infine l’atleta scenderà in pista a Parigi il 9 giugno per i 100 metri e per la staffetta 4×100 e la qualificazione per il Mondiale di Budapest.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo Atletica, Marcell Jacobs pronto a correre a Rabat, Firenze e Parigi proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/05/25/atletica-marcell-jacobs-pronto-a-correre-a-rabat-firenze-e-parigi/

Lascia un commento