Arrestato automobilista ubriaco dopo incidente mortale a Padenghe: indagini in corso

Tragico incidente ieri sera a Padenghe sulla strada provinciale SP572 Desenzano-Salò. Un uomo di 36 anni, Stefano Piergallini, ha perso la vita dopo essere stato coinvolto in uno scontro frontale con un’auto BMW Serie 3. L’impatto è stato così violento da causare la morte immediata della vittima.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, l’auto stava effettuando un sorpasso quando si è scontrata frontalmente con lo scooter guidato da Piergallini. Lo scooter è stato trascinato per diversi metri a causa dell’accelerazione dell’auto che stava sorpassando un altro veicolo. Al momento non sono chiari i dettagli riguardanti una terza vettura coinvolta nell’incidente, che sembra non si sia fermata.

L’autista della BMW, un giovane di 28 anni residente a Pralboino, è risultato positivo all’alcoltest ed è stato arrestato con la misura degli arresti domiciliari. La sua patente è stata immediatamente ritirata e l’auto sequestrata.

La tragedia ha scosso profondamente la comunità di Salò, dove Piergallini era molto conosciuto e apprezzato. I funerali si terranno lunedì 15 aprile alle ore 15 presso il Duomo di Salò.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/arresto-automobilista-ubriaco-padenghe-incidente-mort/

Lascia un commento