Arrestato a Brescia un uomo latitante con droga addosso

Un uomo di 36 anni, già destinatario di un ordine di carcerazione, è stato arrestato a Brescia mentre passeggiava tranquillamente lungo Corso Garibaldi. Alla vista di una pattuglia del Commissariato Carmine, ha manifestato un comportamento sospetto che ha attirato l’attenzione degli agenti.

Gli agenti, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di fermarlo per un controllo. Dopo un rapido accertamento, è emerso che l’uomo, da tempo irreperibile, avrebbe dovuto trovarsi in carcere. Prima di essere condotto in Questura, è stato sottoposto a perquisizione, durante la quale sono stati trovati circa 50 grammi di “droga dello stupro” (rape drugs) e hashish.

A seguito di questo ritrovamento, l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Ora si trova nel carcere cittadino, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori provvedimenti.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/18/arrestato-a-brescia-un-uomo-latitante-con-droga-addosso/

Lascia un commento