Arrestati due ladri a Gardaland: rubano iPhone e portafoglio

Nella serata di ieri, mercoledì 1° maggio, due soggetti di 27 e 23 anni sono stati arrestati in flagranza di reato per furto aggravato presso il Parco divertimenti Gardaland. Entrambi residenti nella provincia di Bergamo, uno dei due era già noto alle forze dell’ordine.

Il furto è avvenuto all’interno del parco, dove i due giovani hanno rubato un iPhone del valore di 1500 euro e un portafoglio contenente 130 euro in contanti. Grazie alla segnalazione della Centrale Operativa e all’aiuto del personale addetto alla sicurezza del parco, i Carabinieri sono intervenuti prontamente.

La cattura dei ladri è stata possibile grazie al sistema di videosorveglianza interna del parco. I Carabinieri hanno visionato le telecamere e hanno visto chiaramente i due soggetti prendere il bottino dai box portaoggetti vicino a un’attrazione del parco.

Dopo aver bloccato i due giovani bergamaschi, la refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario. I Carabinieri li hanno tratti in arresto in flagranza di reato e ora sono in attesa del rito direttissimo.

English Version

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/arresto-ladri-gardaland-furto-due/

Lascia un commento