Apertura della procedura per l’assegnazione di alloggi protetti per anziani a Gardone Riviera
Il Comune di Gardone Riviera ha approvato il nuovo “Regolamento per la gestione degli alloggi protetti per anziani” e ha avviato la procedura per l’assegnazione di due unità abitative autonome, con possibilità di ulteriori assegnazioni in futuro.
L’avviso pubblico è rivolto alle persone di età pari o superiore a sessantacinque anni che soddisfano tutti i requisiti indicati nell’articolo 1 dell’avviso stesso. È possibile richiedere l’assegnazione anche come coassegnatario, secondo i criteri stabiliti.
La domanda di assegnazione, corredata dalla documentazione necessaria, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 5 maggio 2024 utilizzando l’apposito modulo disponibile in allegato. Ogni domanda presentata oltre tale termine o con modalità diverse da quelle prescritte sarà esclusa.
Per quanto riguarda le modalità di attribuzione dei punteggi e l’inserimento in graduatoria, si rimanda all’avviso pubblico completo.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio dei servizi sociali del Comune di Gardone Riviera.
Documenti allegati:
– Planimetria (42,44 KB)
– Avviso pubblico (235,63 KB)
– Richiesta di assegnazione di alloggio protetto (220,13 KB)
Qui potete approfondire la notizia.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/assegnazione-alloggi-protetti-gardone-riviera/