Aperti bandi per l’affidamento dei chioschi a Desenzano del Garda

Bandi in corso di affidamento per i chioschi a Desenzano del Garda

Sono attualmente aperti i bandi per l’affidamento dei chioschi presenti nel territorio di Desenzano del Garda. Si tratta di tre diverse location: il Parco del Laghetto, Rivoltella e Vo’.

Per quanto riguarda il chiosco al Parco del Laghetto, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sul sito istituzionale del Comune di Desenzano del Garda, nella sezione dedicata ai bandi e concorsi. La domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 19 marzo 2024 alle ore 12:00.

Per il chiosco di Vo’, invece, è disponibile la modulistica e le modalità di presentazione della domanda sempre sul sito istituzionale del Comune. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 20 marzo 2024 alle ore 12:00.

Infine, per il chiosco di Rivoltella è necessario consultare l’avviso d’asta per la concessione di fabbricati e aree demaniali ad uso chiosco con pertinenze. Le domande dovranno essere presentate entro l’8 aprile 2024 alle ore 12:00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’economato e provveditorato al numero telefonico 030 9994153 o all’indirizzo email economato@comune.desenzano.brescia.it.

Si ricorda che le scadenze indicate sono perentorie e che i termini non saranno prorogati. Per partecipare ai bandi è necessario seguire scrupolosamente le modalità e i requisiti indicati nei documenti ufficiali.

Fonte: Comune di Desenzano del Garda
Qui potete approfondire la notizia.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/bandi-chioschi-desenzano-garda-affido/

Lascia un commento