Sono aperte le domande per la Dote scuola 2024/2025 destinata agli studenti residenti a Castiglione delle Stiviere. Il bando prevede il sostegno economico agli studenti appartenenti a famiglie con un valore ISEE 2024 pari o inferiore a €15.748,78 e fino ai 21 anni non compiuti.
Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica tramite il sistema Informativo Bandi On Line all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it. È importante sottolineare che la mancata presentazione della domanda entro i termini previsti comporterà l’esclusione dalla selezione.
La procedura per la presentazione della domanda prevede alcune fasi fondamentali. Innanzitutto, sarà necessario autenticarsi al sistema utilizzando lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), oppure la CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o la CRS (Carta Regionale dei Servizi) con PIN personale e lettore, oppure ancora la CIE (Carta d’Identità Elettronica) con PIN personale e lettore.
Per ulteriori informazioni e dettagli sulla documentazione necessaria è possibile consultare il bando completo sul sito ufficiale della Regione Lombardia.
Qui potete approfondire la notizia.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/iglionestiviere/