PUBBLICHIAMO LA LETTERA DI NUOVA GARDA IN RISPOSTA ALLA LETTERA DEL SINDACO DI GARDA, ANTONIO PASOTTI:
"Ci chiediamo da tempo come mai il sindaco Antonio Pasotti non interviene mai nei consigli comunali: timidezza o assoluta ignoranza degli argomenti che si trattano?
Abbiamo appena ricevuto una lettera a dir poco aberrante dal signor sindaco, dove ci accusa di pressapochismo e di non essere documentati su una questione che noi avevamo citato in consiglio comunale e poi protocollata.
Con toni poi pesanti e offensivi si permette di dirci che siamo imprecisi e vorrebbe sbugiardarci su un certo appalto dato al socio dell’ex sindaco Davide Bendinelli, uno dei tanti…
Noi regolarmente, nel nostro ruolo di opposizione, quindi nostro sacrosanto diritto, abbiamo fatto questa richiesta scritta e protocollata:
“la delibera di giunta n.186 del 02.12.2011 ci ripropone lavori già eseguiti precedentemente con appalto di qualche anno fa, eseguito dal socio dell’allora sindaco Davide Bendinelli, Giannantonio Parolini, perchè vorremmo capire se si intende procedere contro tale ditta che ha fatto male i lavori causando quasi la morte di un operaio del comune o se ci sono altre spiegazioni per far spendere ai cittadini un’altra esosa spesa facendo finta di nulla, per lavori evidentemente doppi".
Il sindaco ci risponde che questo non è vero e con testuali parole dice: "l’appalto non è stato dato alla ditta Parolini ( noi non abbiamo detto la parola "ditta") come da voi fantasiosamente inventato e strumentalmente riportato nella vostra interpellanza. E’ stato vinto dalla CO.GEDIL SRL di Verona".
Capito? Accusa noi di essere bugiardi…MA IL VERO PINOCCHIO E’ LUI!!!
La Co.Gedil srl appartiene, certamente per quote, allo stesso personaggio citato, dunque socio dell’ex-sindaco Bendinelli!!! Non solo caro sindaco Pasotti: ha vinto molteplici appalti con questa ditta…
Rispediamo al mittente le accuse che ci fa il sindaco e lo invitiamo a fare il sindaco veramente, a parlare nelle sedi appropriate e non a vanvera come qui ha fatto e soprattutto lo invitiamo a informarsi, a prendere coscienza del suo ruolo.
Per ora abbiamo visto solo sue figuracce!
Perchè i casi sono due: o è in perfetta malafede oppure è incapace di governarci, perchè non sa nemmeno cosa firma e cosa scrive…vedi certi volantini che girano con la sua firma contro di noi, di cui non conosce nemmeno i contenuti…Sarebbe ora che si impegnasse un po’ di più e usasse la farina del suo sacco se vuole dirigere questo paese…altrimenti si ritiri a fare l’albergatore….così proprio non va!!!"
CI ASSOCIAMO AL FATTO CHE NUOVA GARDA, TRA I MILLE OSTACOLI CHE DEVE PERCORRERE, TROVA ANCHE PERSONAGGI SUL PROPRIO CAMMINO CHE NON MERITEREBBERO DI RICOPRIRE CERTI RUOLI…
I CITTADINI SONO TUTTI INVITATI A VEDERE COME SI COMPORTA IL SINDACO DI GARDA NEI CONSIGLI COMUNALI…RESTERANNO SENZA PAROLE…PROPRIO COME LUI!!!!
Vai articolo originale: http://salviamogarda.leonardo.it/blog/antonio_pasotti_detto_buba_un_sindaco_o_un_vero_pinocchio_2.html