Ieri sera Damiano e Tony hanno presentato il nuovo logo di Magnetic Media Network che sintetizza un importante lavoro di ridefinizione della Vision, Mission e Promessa dell’azienda a cui ho partecipato con grande dedizione.
A parte la mia riflessione sul talento in cui ho messo ancora più passione conoscendo la loro storia e conoscendo molte delle persone che fanno di MMN un’azienda speciale, c’era una atmosfera straordinaria fatta di orgoglio e di passione, di allegria e di consapevolezza.
Un mix perfetto, con l’intervento di Francesco Sacco a dare una lettura seria e ragionata della crisi e dell’oportunità che in sè contiene e un pirotecnico Enrico Bertolino con un talk show finale da crepapelle.
Avere condiviso con loro la mia esperienza vissuta, aver messo in atto con loro nuovamente ciò che secondo me è la materia prima del successo (la dedizione reale alle persone, clienti o collaboratori che siano) e vedere l’effetto pratico e concreto negli occhi allegri di quel bellissimo team mi ha fatto venire in mente gli "shining eyes" di Benjamin Zander e mi sono sentito proprio bene.
Per chi se li fosse dimenticati, eccoli qui gli "shining eyes":
Vai articolo originale: http://blog.gigitaly.it/2009/12/altri-20-anni.html