La famiglia Dall’Osto di Brescia ha motivo di festeggiare di nuovo. Dopo la vittoria di Mister Italia 2024 ottenuta da Matteo Dall’Osto, la sorella Alessia ha conquistato il titolo di Reginetta d’Italia 2024 a Riccione. Un momento di grande gioia che ha riempito d’orgoglio non solo la giovane ma anche tutta la sua famiglia.
Alessia, 19 anni, ha recentemente terminato gli studi con il diploma di maturità scientifica e ha superato con successo il test di ammissione alla Facoltà di Medicina. Nonostante l’impegno verso il percorso accademico, il suo sogno rimane quello di intraprendere una carriera nel mondo della moda e del cinema, come dimostra il successo raggiunto nel concorso di bellezza. Con sguardi fieri e sfilate impeccabili, Alessia ha battuto la concorrenza delle altre ottanta aspiranti, affermandosi come vincitrice.
La giovane reginetta ha dedicato la vittoria alla famiglia, alla sua migliore amica e a chi l’ha sempre sostenuta, rilasciando parole cariche di emozione: «È un’emozione indescrivibile, ancora non riesco a crederci, sono veramente felice. Dedico questa vittoria alla mia famiglia, alla mia migliore amica e alle persone che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto. Con questa corona invito tutti a credere sempre nei sogni, io l’ho fatto ed oggi è il giorno più bello della mia vita».
Alessia non è l’unica a brillare nella sua famiglia: Matteo, suo fratello, ha anch’egli raggiunto un grande traguardo. A 24 anni, laureato in Scienze della Nutrizione e con una passione per viaggi, libri e cinema, Matteo ha conquistato il titolo di Mister Italia 2024 a Pescara il 31 agosto, superando ben 39 concorrenti.
Nella competizione, Alessia ha superato concorrenti altrettanto agguerrite. Al secondo posto si è classificata Giorgia Mondi, 16 anni, di Venezia, mentre il terzo gradino del podio è stato occupato da Sofia Granelli, 17 anni di Como. Al quarto posto Jasmine Luca, 17 anni di Pordenone, e al quinto Giulia Rella, 17 anni di Rovereto (TN), completano la rosa delle finaliste che hanno reso questa edizione del concorso indimenticabile.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/09/alessia-dallosto-una-nuova-reginetta-bresciana-per-litalia/