Al via la 42a edizione del Torneo Notturno di Calcio di Polpenazze del Garda

 Tutto pronto a Polpenazze per l’avvio del 42° Torneo di Calcio il cui calcio d’inizio è fissato per sabato prossimo 4 giugno ore 20,30. Ventuno le serate di gioco in calendario, oltre ad eventuali spareggi, tutte ad altissima qualità che vedranno ai nastri di partenza 24 squadre. Calcio e buona cucina sempre ovviamente presso il Centro Sportivo dell’Unione Sportiva Polpenazze, presieduta da Valerio Orioli, il tutto realizzato grazie ai moltissimi volontari che da quarantadue anni si impegnano, riuscendovi egregiamente, nell’ottima riuscita della manifestazione. Si gioca ogni martedì, giovedì e sabato; Giovedì 21 luglio la finalissima con rituali premiazioni.

Il Torneo, organizzato da “A.S.D. Polpenazze” “Memorial Attilio Camozzi” il presidente che volle, fortissimamente volle, 42 anni orso la realizzazione di quello che sarebbe diventato nel corso degli uno dei più importanti, e frequentati, Tornei della provincia di Brescia e non solo.

Il tradizionale calcio d’inizio verrà dato da Lodovico Camozzi, presidente Gruppo Camozzi, che avrà al suo fianco Andrea Caracciolo, attuale direttore Sportivo dell’F.C Lumezzane (patrocinio del Torneo) che ha giocato in diverse stagione, per 15 anni nel Brescia Calcio, e nella Feralpi Calcio, miglior cannoniere nella storia del Brescia Calcio, 3° miglior marcatore della Serie B e, “tifoso del Milan”.

Non mancherannoMaria Rosa Avanzini sindaco di Polpenazze con Massimo Corazza Assessore allo Sport e Ettore Acerbis presidente della Fondazione Asilo Maffizzoli di Polpenazze sul cui terreno è stata realizzata, nel corso degli, l’importante struttura e complesso sportivo.

Vai articolo originale: http://www.gardanotizie.it/al-via-la-42a-edizione-del-torneo-notturno-di-calcio-di-polpenazze-del-garda/

Lascia un commento