Aggressione in pieno giorno a Bagnolo Mella: un giovane di 27 anni picchiato senza motivo

Un grave episodio di violenza si è verificato lunedì pomeriggio a Bagnolo Mella, nei pressi di via Gramsci. Un ragazzo di 27 anni è stato brutalmente aggredito e picchiato in strada, senza un apparente motivo. Le ferite riportate durante l’aggressione hanno reso necessario il suo ricovero in ospedale, dove è stato trattato in codice verde al pronto soccorso di Manerbio. Nonostante il trauma subito, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Il giovane stesso, pur ferito, ha avuto la prontezza di chiamare le forze dell’ordine. Sul luogo dell’accaduto sono prontamente intervenuti un’ambulanza del Cosp di Flero e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Verolanuova. Dopo essere stato medicato sul posto, il 27enne è stato trasferito in ospedale per ulteriori controlli, anche se le sue condizioni non sono risultate gravi.

Le autorità sono ora impegnate a ricostruire la dinamica dell’aggressione. Gli inquirenti stanno vagliando attentamente le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nella speranza di individuare gli aggressori, che si sono dati alla fuga a piedi subito dopo l’attacco. Il giovane verrà nuovamente ascoltato dai carabinieri per cercare di fornire ulteriori dettagli che possano essere utili alle indagini.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/15/aggressione-in-pieno-giorno-a-bagnolo-mella-un-giovane-di-27-anni-picchiato-senza-motivo/

Lascia un commento