Aggressione improvvisa davanti all’ufficio postale di via Lattanzio Gambara: 40enne denunciato

Ieri mattina, 23 ottobre 2024 , intorno alle 10, si è verificato un episodio di violenza davanti all’ufficio postale di via Lattanzio Gambara . Un uomo, uno straniero poco più che 40enne, ha avuto un improvviso scatto d’ira e ha aggredito un passante, un giovane di 29 anni che si trovava lì per caso. Senza alcuna ragione apparente, l’aggressore ha colpito ripetutamente il 29enne , sferrandogli 2 o 3 pugni ben assestati sulla nuca prima di essere fermato.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato immediato . Allertata la polizia, gli agenti sono giunti rapidamente sul posto, riuscendo a fermare l’uomo. L’aggressore è stato denunciato a piede libero per l’aggressione, ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze fisiche per la vittima.

L’episodio ha creato preoccupazione tra i presenti, in particolare per la natura improvvisa e immotivata dell’aggressione. Ora le autorità stanno indagando per capire se ci sono eventuali fattori che possono aver causato il comportamento violento dell’uomo.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/24/aggressione-improvvisa-davanti-allufficio-postale-di-via-lattanzio-gambara-40enne-denunciato/

Lascia un commento