Aeroporto di Verona: nuove rotte per Madrid, Praga, Comiso Copenaghen e Valencia

L’espansione del servizio di collegamenti aerei da Verona offre nuove opportunità di viaggio ai passeggeri, ampliando significativamente le destinazioni raggiungibili. Il nuovo servizio, messo in campo dalla compagnia low cost Volotea, verrà inaugurato il 21 marzo con il collegamento per Comiso, segna l’inizio di una serie di rotte verso varie destinazioni, sia nazionali che internazionali. L’offerta comprende rotte per Madrid e Praga a partire dal 22 marzo, seguite da collegamenti per Copenaghen e Valencia il 23 marzo.

Una Rete di Destinazioni in Crescita

Con queste nuove aggiunte, il numero di destinazioni raggiungibili dal Catullo tramite questo servizio sale a 20, di cui 9 in Italia. Le destinazioni italiane includono, oltre a Comiso, Alghero, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo, Pantelleria e la futura aggiunta di Salerno prevista per settembre 2024. A livello internazionale, il servizio copre ora 11 destinazioni, includendo, oltre alle nuove rotte, città come Barcellona, Atene, Heraklion/Creta, Zante, Parigi Orly, Bordeaux, Berlino, e altre.

Impatto e Sviluppo a Verona

La scelta di concentrare la crescita su Verona riflette l’importanza strategica di questo scalo nell’ambito dei piani di sviluppo della compagnia. L’impegno nella creazione di collegamenti diretti e veloci è una risposta alle esigenze di mobilità del territorio, che beneficia anche da un punto di vista occupazionale grazie all’impiego diretto e indiretto generato dall’arrivo di un nuovo aeromobile Airbus A320.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/volotea-verona-nuove-rotte-citta-europee/

Lascia un commento