A Salò l’isola ecologica chiude i battenti per quattro mesi

È chiuso per lavori il centro di raccolta rifiuti sovracomunale di Cunettone. Gli utenti di Salò, San Felice del Benaco e Puegnago, che fino ad ora vi conferivano i rifiuti, dovranno per qualche tempo recarsi al centro di raccolta di Manerba, in via delle Cave, aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 9 alle 17, al quale potranno accedere utilizzando la propria tessera di Garda Uno.

La momentanea chiusura dell’isola salodiana si rende necessaria per dare attuazione ad un progetto di profonda riqualificazione della struttura, che diventerà più efficiente e funzionale, garantendo una fruibilità e uno standard gestionale migliori. Si porrà inoltre rimedio alla criticità dovuta alla commistione tra utenze private e operatori di Garda Uno. Il cantiere ha preso il via il 29 aprile scorso e, da cronoprogramma, porterà a termine l’intervento nei primi mesi del 2020. L’investimento da parte di Garda Uno ammonta a 500mila euro.

 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/a-sal%C3%B2-l-isola-ecologica-chiude-i-battenti-per-quattro-mesi-1.3411227

Lascia un commento