41° Carnevale di Lazise: due giorni di festa e tradizione il 24 e 25 febbraio 2024 con novità, sfilate e intrattenimento per grandi e piccini.

Il 41° Carnevale di Lazise si terrà il 24 e 25 febbraio 2024, offrendo due giorni di festeggiamenti all’insegna della tradizione e dell’allegria. Il programma prevede diverse attività per i partecipanti. Sabato 24 febbraio, dalle 11:00, si aprirà il chiosco delle bevande con vino, vin brulè e bibite varie. Alle 12:00, non mancherà il chiosco gastronomico con prodotti di qualità garantiti da Miglioranza Carni S.r.l. Alle 13:00 si terrà l’elezione del nuovo Capo Valar, Quel da Re e El Cagnol. Nel pomeriggio, alle 14:00, ci sarà intrattenimento per i più piccoli e il “Tavolino” dello zucchero filato. Le attività si concluderanno alle 18:00. Domenica 25 febbraio, dalle 11:00, si riprenderà con il chiosco delle bevande per un brindisi mattutino e il chiosco gastronomico riaprirà alle 12:00. Durante la giornata, ci sarà lo spoglio delle votazioni e l’investitura delle nuove maschere reggenti. Alle 14:30 si terrà una grande sfilata con gruppi di maschere veronesi. Alle 16:00, il Sig. Sindaco Damiano Bergameni, Papà del Gnocco e il Nuovo Capo Valar terranno un discorso beneaugurante. L’evento si concluderà ufficialmente alle 18:00. Quest’anno, il Carnevale di Lazise si presenta con nuove novità e la voglia di festeggiare in maschera. Un’occasione per condividere insieme la magia del Carnevale e rendere meno serio il resto dell’anno.
Qui potete approfondire la notizia.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/carnevale-lazise-festa-tradizione-novita-intr/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=carnevale-lazise-festa-tradizione-novita-intr

Lascia un commento