🔴 Musica, non c’è pace per Blanco: anche Agcom ora valuta sanzioni

Non c’è pace per Riccardo Fabbriconi (in arte Blanco) dopo l’esibizione di Sanremo in cui ha preso a calci le rose della scenografia.

Il Codacons, come noto, aveva fatto un esposto e la Procura di Imperia ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di reato di danneggiamento, chiedendo nelle scorse ore chiarimenti alla Rai (in particolare l’obiettivo è capire se l’azione sia stata programmata o se si sia trattato di un gesto estemporaneo).

Ora, però, del caso si è interessata anche l’Agom (l’autoritĂ  garante delle comunicazioni), che ha aperto un’istruttoria per “valutare eventuali profili lesivi della dignitĂ  umana e l’incitamento alla violenza”. La procedura prevede che venga sentito l’interessato e che poi si valutino eventuali provvedimenti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news piĂą importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo 🔴 Musica, non c’è pace per Blanco: anche Agcom ora valuta sanzioni proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://www.bsnews.it/2023/03/17/musica-non-pace-blanco-anche-agcom-ora-valuta-sanzioni/

Lascia un commento