Nuovo furto con spaccata nel Bresciano, ma stavolta in azione non pare essere entrata una delle bande di professionisti che nelle ultime settimane ha messo a segno diversi colpi, come quelli in un negozio di abbigliamento e all’Ebike Store.
Stavolta i malviventi sono entrati in azione intorno alle 3 di notte al bar tabaccheria Gambrino di Manerba, in località Pieve. Con un oggetto appuntivo, hanno “bucato” una vetrata laterale e si sono introdotti – attraverso il piccolo pertugio – nel locale, puntando diritti alla cassa. Quindi la fuga, con poche centinaia di euro nelle tasche. Ma non hanno toccato slot machines, gratta e vinci e sigarette, che avevano un valore ben maggiore.
All’arrivo dei carabinieri i ladri erano già fuggiti, ma hanno comunque lasciato tracce evidenti che potrebbero aiutare a incastrarli. Sul posto, infatti, sono state trovate tracce di sangue, probabilmente conseguenza delle ferite che un malvivente si è procurato maneggiando il vetro. Inattive, a causa di un guasto, erano invece le telecamere interne del locale: i malviventi potrebbero averlo appeso frequentando il bar nei giorni precedenti.
L’articolo 🔴 Manerba, la banda del buco in azione al bar tabacchi proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://www.bsnews.it/2023/04/14/manerba-banda-del-buco-in-azione-al-bar-tabacchi/