Un incendio è divampato nell’ex storica discoteca di via Molin a Desenzano. Sono stati i passanti a notare che dalle finestre del primo piano del Sesto Senso stava uscendo del fumo nero. I vigili del fuoco sono riusciti in breve tempo a controllare le fiamme che non hanno attaccato il tetto di legno.
Nel giro di poco piĂą di un’ora la situazione è tornata alla normalitĂ . L’edificio, un tempo luogo di mondanitĂ del Basso Garda, ora è rifugio di persone senza fissa dimora. Nell’incendio di domenica per fortuna nessuno è rimasto ferito.
Il Sesto Senso è stato chiuso nel 2008 e da quindici anni è un tempio di degrado. Negli anni l’ex locale del lusso ha cambiato piĂą volte proprietĂ ma finora nessuno ha deciso di riportarlo ai vecchi splendori.
L’articolo 🔴 Da locale vip a rifugio per senzatetto: in fiamme il Sesto Senso di Desenzano proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://www.bsnews.it/2023/04/03/fiamme-sesto-senso-desenzano-da-locale-dei-vip-a-tempio-di-degrado/