Il piastrellista brasiliano che ha vinto milioni di euro con due diversi gratta e vinci… rimane un milionario. A decretarlo è stato il Tribunale di Verona che, nelle scorse ore, ha firmato la sentenza relativa al ricorso presentato da due (ex) amici dell’uomo. Che reclamavano parte del denaro affermato che i biglietti vincenti sarebbero stati acquistati in società.
Il mantovano Ricardo – che era a processo con l’accusa di appropriazione indebita – nel 2021 aveva preso ben due ticket vincenti nell’arco di un paio di mesi. Il 4 febbraio, infatti, era entrato in una tabaccheria di Modena, realizzando una vincita di un milione. Poche settimane dopo, quindi, aveva fatto lo stesso a Garda, tornandosene a casa con altri due milioni di euro.
Gli amici, però, lo avevano denunciato perché non aveva diviso il premio come i tre – a loro dire – avrebbero pattuito. Lui, all’opposto, aveva sempre negato l’acquisto collettivo dei tagliandi fortunati, ma aveva ribadito in aula di aver promesso ai due ex amici di donare loro 80mila euro. Per i giudici non ci sono prove che confermino versioni diverse dalla sua.
L’articolo ▼ Vince tre milioni al Gratta e vinci e due “amici” lo denunciano: per i giudici i soldi sono tutti suoi proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/09/18/vince-milioni-al-gratta-e-vinci-e-due-amici-lo-portano-in-tribunale-per-i-giudici-i-soldi-sono-tutti-suoi/