E’ stato bloccato nel Bresciano, dopo decine di presunti raggiri, il 46enne di Napoli salito alla ribalta delle cronache anche nazionali per aver truffato – fingendosi un top manager – hotel e ristoranti di lusso per decine di migliaia di euro.
Fatali – sottolinea un articolo di Bresciaoggi – gli sono state le apparizioni in televisione (anche sulla Rai) che lo hanno reso ormai celebre e hanno fatto sì che giovedì il personale dell’Hotel Bogliaco di Gargnano, dove stava soggiornando da qualche giorno, lo riconoscesse e ne segnalasse la presenza alle forze dell’ordine.
Il 46enne – pluripregiudicato per reati come truffa, insolvenza fraudolenta e sostituzione di persona – è stato identificato dai carabinieri e accompagnato in caserma per accertamenti. Stando a quanto emerso, questa volta, si sarebbe spacciato per il titolare di una ditta di abbigliamento, arrivando nella struttura a bordo di una vettura presa a noleggio e mai riconsegnata.
L’uomo ha sulle spalle ben 32 fogli di via da altrettanti Comuni della provincia di Bolzano emessi dal locale questore.
L’articolo ▼ Truffatore seriale di hotel beccato a Gargnano: lo hanno riconosciuto dalla tv proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/06/15/truffatore-seriale-di-hotel-beccato-a-gargnano-lo-hanno-riconosciuto-dalla-tv/