Non ha ancora un nome il corpo trovato ieri (sabato 20 luglio 2024) nelle acque del lago di Garda. E’ accaduto a Tremosine, dove un pescatore – durante un’uscita in barca – ha notato il cadavere nel tratto di acqua antistante il Largo dei minatori, a Nord di Campione.
Immediata la chiamata ai numeri di emergenza, con l’arrivo sul posto della Guardia costiera, che – constatato il decesso – ha recuperato il corpo, riportandolo a riva (a Campione, dove già c’erano sanitari e Carabinieri) per i primi rilievi.
Stando a quanto emerso, la vittima sarebbe una donna di mezza età. Dettaglio importante: indossava il costume da bagno, circostanza che farebbe pensare all’ennesima tragica fatalità (un malore in acqua, magari dovuto allo sbalzo termico). E a confermare questa ipotesi ci sarebbe anche il fatto che il corpo non presentava segni di violenza.
Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per vagliare le denunce di scomparsa. La risposta su chi sia la vittima della tragedia potrebbe arrivare già in queste ore.
L’articolo ▼ Trovato il corpo di una donna nelle acque del Garda: non ha ancora un nome proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/07/21/trovato-il-corpo-di-una-donna-nelle-acque-del-garda-non-ha-ancora-un-nome/