▼ Tremosine, 21enne muore in moto: è la quinta vittima in cinque giorni

Un morto al giorno negli ultimi cinque. E’ una strage che sembra purtroppo infinita quella dei motociclisti lungo le strade bresciane. Ieri si sono registrate altre due vittime (l’altra è il 52enne Giovanni Geroldi) e l’ultima aveva soltanto 21 anni.

L’incidente si è verificato intorno alle 22.30 di domenica nel territorio di Tremosine, in località Pieve. La dinamica di quanto accaduto non è nota, ma la certezza è che il giovane è finito fuori strada all’altezza di una curva, atterrando in mezzo ai boschi.

Sul posto sono intervenuti – oltre alle forze dell’ordine – Vigili del fuoco, Soccorso alpino, ambulanza, automedica ed elisoccorso. Le operazioni di soccorso non sono state facili. E purtroppo per il giovane non c’è stato niente da fare.

LE ULTIME TRAGEDIE

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Tremosine, 21enne muore in moto: è la quinta vittima in cinque giorni proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/06/26/muore-21enne-moto-a-tremosine-cinque-morti-in-cinque-giorni/

Lascia un commento