▼ Trasporti, lunedì 27 l’ennesimo sciopero: possibili disagi a Brescia

Nuovi disagi, lunedì 27 novembre, per chi si sposta con i mezzi pubblici. Una nuova protesta che segue di pochi giorni la precedente e collocata nuovamente a ridosso del fine settimana (forse non è un caso che, secondo una ricerca diffusa oggi, quello dello sciopero sia ormai percepito come uno strumento superato e inutile…).

Brescia Mobilità informa che, a causa dello sciopero nazionale di 24 ore proclamato dall’Organizzazione Sindacale di Base Cobs, in quella giornata il servizio autobus di Brescia e Desenzano del Garda potrebbe essere interessato da alcune modifiche da inizio del servizio fino alle ore 6.00, dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e dalle ore 14.30 fino a fine servizio. Potrebbero inoltre verificarsi temporanei disagi al servizio mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero.

L’azienda ricorda inoltre che per maggiori informazioni è possibile rivolgersi anche al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Trasporti, lunedì 27 l’ennesimo sciopero: possibili disagi a Brescia proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/11/22/trasporti-lunedi-27-lennesimo-sciopero-possibili-disagi-a-brescia/

Lascia un commento