▼ Tragedia a Desenzano: senzatetto 47enne trovato senza vita

Forse la causa è stato un malore, forse c’entra il freddo. Sta di fatto che a Desenzano, questa notte, si è consumata una tragedia. Nella mattinata, infatti, al parco del laghetto di via Giotto è stato trovato il corpo senza vita di un 47enne.

L’uomo era privo di fissa dimora da tempo e a dare l’allarme sarebbe stato, poco prima delle 7, un altro senzatetto, suo amico. Sul posto sono intervenute – con la Polizia – due ambulanze e l’automedica, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso.

La morte sarebbe stata provocata da cause naturali e comunque sarebbe stata già esclusa l’ipotesi di un’azione violenta (suicidio o aggressione da parte di terzi).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Tragedia a Desenzano: senzatetto 47enne trovato senza vita proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/11/14/tragedia-a-desenzano-senzatetto-47enne-trovato-senza-vita/

Lascia un commento