È stata assegnata con un’asta pubblica indetta dall’Autorità di Bacino laghi Garda e Idro la gestione dello stabilimento balneare del Lido Azzurro a Toscolano Maderno, sul lago di Garda.
A vincere il bando, grazie alla presentazione di una migliore offerta economica che ha sbaragliato altre tre imprese, una società pugliese che si è aggiudicata la convenzione per una durata di 12 anni con un canone annuo fissato a 61.707 euro (la base d’asta era 26.912 euro).
L’area interessata riguarda una porzione di spiaggia – quella di Maderno è tra le più note e frequentate del lago di Garda – ma anche un edificio di pertinenza ad uso ufficio, deposito, servizi igienici, docce, una zona pavimentata, 14 cabine in legno a uso spogliatoio, 2 docce esterne all’aperto, una torretta metallica ausiliaria al servizio di salvataggio bagnanti e la recinzione, prevalentemente lignea, che delimita il lido. In totale la superficie a disposizione occupa un’area di circa tremila metri quadrati.
L’articolo ▼ Toscolano Maderno, il Lido Azzurro ad un gestore pugliese per 61mila euro l’anno proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/11/14/toscolano-maderno-il-lido-azzurro-ad-un-gestore-pugliese-per-61mila-euro-lanno/