Un turista olandese è stato denunciato per omissione di soccorso dalla Polizia locale di Sirmione. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, infatti, sarebbe lui il conducente del Suv che un paio di settimane fa ha urtato un ciclista, lasciandolo a terra e allontanandosi senza prestare soccorso.
L’incidente era avvenuto in via Roma e il ciclista, un 47enne, era caduto malamente a terra, battendo una spalla e la testa. Per fortuna se l’era cavata con pochi giorni di prognosi. L’automobilista, invece, si era allontanato in fretta.
Ma le telecamere e le testimonianze – stando a quanto riferisce Bresciaoggi – hanno portato la Locale fino a lui, che è stato rintracciato nei giorni scorsi mentre con la stessa vettura percorreva la penisola di Sirmione. Il turista ha negato ogni addebito, ma non è bastato per evitargli la denuncia e il ritiro della patente.
L’articolo ▼ Sirmione, sperona un ciclista e scappa: turista olandese incastrato dopo due settimane proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/08/07/sperona-un-ciclista-e-scappa-turista-olandese-incastrato-dopo-due-settimane/