Sarà sottoposto a perizia psichiatrica Ruben Andreoli, il magazziniere di 45 anni che il 15 settembre del 2022, a Sirmione, massacrò di botte la madre, la 72enne Nerina Fontana, provocandone la morte.
Il sostituto procuratore, infatti, ha disposto l’accertamento al fine di verificare la capacità di intendere e volere del 45enne durante la brutale aggressione. Contestualmente verrà chiesto per Andreoli il giudizio immediato, con l’obiettivo di saltare l’udienza preliminare e arrivare direttamente davanti alla Corte d’Assise.
L’uomo spiegò ai Carabinieri che – al ritorno da un viaggio in Ucraina con la moglie – la madre aveva improvvisamente troncato i rapporti con lui, gettando nella spazzatura il suo album di nozze e togliendogli anche la delega sul conto corrente. Per queste “ragioni” il 45enne l’aveva colpita con calci e pugni fino alla morte.
L’articolo ▼ Sirmione, pestò a morte l’anziana madre: perizia psichiatrica per il 45enne proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/03/05/sirmione-pesto-a-morte-lanziana-madre-perizia-psichiatrica-per-il-45enne/