Due turisti islandesi in vacanza a Sirmione sono stati denunciati dalla Polizia locale dopo una serata decisamente fuori dalle righe.
Sabato (1 luglio 2023) gli agenti li hanno incrociati a bordo di una vespa rossa lungo la strada che conduce al Castello. Uno dei due era senza casco e avevano un atteggiamento “sospetto”. Da qui la decisione di procedere al controllo.
Quando la Locale li ha fermati, i due – in stato di evidente alterazione alcolica – hanno provato a darsi alla fuga a piedi. Il conducente, un 29enne, è stato bloccato subito e dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, violenza e guida in stato di ebbrezza: nel sangue aveva infatti un tasso doppio rispetto a quanto consentito dalla legge. Il secondo è stato rintracciato poco dopo in albergo ed è accusato di resistenza.
L’articolo ▼ Sirmione, islandesi ubriachi in vespa tentano di fuggire dalla Locale proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/07/03/sirmione-islandesi-ubriachi-in-vespa-tentano-di-fuggire-dalla-locale/