▼ Sesso a pagamento e minacce: denunciato prete gardesano

Forse di questa vicenda è soltanto una vittima, toccherà a chi di dovere accertarlo. Ma di sicuro i comportamenti che avrebbe tenuto sono ben lontani da quelli, alla base della dottrina cattolica, che è chiamato a promuovere con i fedeli.

Un sacerdote residente nel Basso Garda bresciano (ma appartenente alla diocesi di Verona), infatti, è finito al centro di una torbida vicenda fatta di sesso a pagamento e minacce. A riportarla è l’edizione odierna del Corriere della Sera.

Stando a quanto riporta il giornale, infatti, il prete sarebbe stato denunciato da un barista venezuelano di 31 anni per una vicenda iniziata nel 2020. I due si sarebbero conosciuti su Grindr (nota applicazione per incontri omosessuali) e avrebbero concordato prestazioni sessuali a pagamento.

Il prete inizialmente avrebbe regolarmente pagato il dovuto (circa 600 euro) con bonifico. Ma nel 2023, dopo una pausa, si sarebbe rifatto vivo: prima non avrebbe rispettato la promessa di pagare 400 euro, poi ne avrebbe assicurati – a vuoto – altri 1.200 per una nuova prestazione, consumata in un residence sul lago (un’occasione in cui il sacerdote avrebbe addirittura fumato del crack). Infine il sacerdote sarebbe addirittura arrivato a minacciare il 31enne.

Tutte accuse ancora da dimostrare, secondo la legge degli uomini. Resta da capire come si esprimerà quella divina, nella sua nota benevolenza…

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Sesso a pagamento e minacce: denunciato prete gardesano proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/08/01/sesso-a-pagamento-droga-e-presunte-minacce-denunciato-prete-gardesano/

Lascia un commento