▼ Serie D, colpaccio Palazzolo con Fabio Ceravolo (ma anche Ospi, Breno e Desenzano si muovono)

Il calciomercato è nel pieno e le bresciane di serie D puntano tutte a rafforzarsi. Anche se il colpo più significativo, per ora, è quello messo a segno nelle scorse ore dal Palazzolo. Di seguito gli ultimi aggiornamenti.

PALAZZOLO.

Vestirà la maglia del Palazzolo, nella prossima stagione, anche Fabio Ceravolo, attaccante 38enne con un curriculum che arriva fino alla serie A, anche se nelle ultime tre stagioni ha giocato in C (Padova e Fiorenzionale). Il classe 1987, infatti, ha totalizzato oltre 550 presenze e 112 reti tra i professionisti, con 301 presenze e 72 reti in serie B e 99 presenze con 8 reti in A, dove ha vestito le maglie di Atalanta, Benevento, Parma e Reggina. Tra i nuovi acquisti degli ultimi giorni anche Francesco Lionetti (’05, Arconatese, portiere), Filippo Doldi (’05, Pergolettese, portiere), Nicholas Allievi (’92, Recanatese, difensore), Mirko Saltarelli (’98, Albinoleffe, difensore) e Gabriele Conti (’06, Fiorentina, centrocampista). 

OSPITALETTO

Ospitaletto ha lavorato molto nelle ultime settimane per rafforzare società e squadra in vista del ritorno in D. L’ultimo acquisto è quello di Francesco Bonardi (’05, Ponte San Pietro, portiere), ma a breve arriverà anche Federico Cerri (’01, Crema, difensore). In attesa di nuovi colpi, la squadra si prepara al primo allenamento (26 luglio) e alla prima amichevole (3 agosto, contro la Primavera dell’Atalanta). Seguiranno le partite contro Pergolettese (7 agosto), Cellatica (10 agosto) e Carpenedolo (14 agosto).

BRENO

I camuni hanno conquistato nel grazie di Filippo Guerini (’00, arrivato da Ospitaletto, ma cresciuto nel Brescia) e di Dario Suardi (’93, Fanfulla, difensore), ma nelle prossime ore potrebbe anche arrivare Francesco Randazzo (’03, Darfo, esterno). In attacco, invece, si tratta per Christian Silenzi (’97, Real Calepina).

DESENZANO

Il Desenzano del Garda, negli ultimi giorni, sta lavorando sui giovani. Sono arrivati il lituano Julius Virvilas (’04, Dolomiti Bellunesi, portiere) e, soprattutto, della promessa Simone Ceccarini (’05, Nardò, centrocampista). Mercoledì 24 i gardesani faranno il primo allenamento, mentre dal 29 luglio al 4 agosto saranno a Spiazzo, in Val Rendena, per il ritiro estivo. Il 3 agosto si terrà la sfida con l’Union Trento, l’8 toccherà al Villavranca e dal 10 al 14 a Caravaggio e Pavonese.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Serie D, colpaccio Palazzolo con Fabio Ceravolo (ma anche Ospi, Breno e Desenzano si muovono) proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/07/22/serie-d-colpaccio-palazzolo-con-fabio-ceravolo-ma-anche-ospi-breno-e-desenzano-si-muovono/

Lascia un commento