Giornata senza grandi soddisfazioni per le due bresciane impegnate nel campionato di serie B. Il Brescia Calcio, infatti, ha pareggiato 1-1 in casa contro il Catanzaro, avversario diretto nella lotta per i playoff, mentre la FeralpiSalò ha perso per 1-2 contro la capolista Parma.
Per quanto riguarda la squadra di Maran, Biasci ha portato in vantaggio gli ospiti nel recupero del primo tempo e Borrelli ha pareggiato i conti in avvio di ripresa. Un match in cui le rondinelle hanno sfiorato ripetutamente la rete, rivelandosi troppo imprecise, ma che nel finale ha addirittura rischiato di vedere gli ospiti siglare la rete dell’immeritato vantaggio.
Sul fronte Salò gli emiliani hanno sofferto non poco per ottenere i tre punti. Parma è passato in vantaggio al 29′ con Mihaila, Salò ha pareggiato al 65′ con Dubickas, ma tre minuti dopo gli ospiti sono tornati in vantaggio con Estevez. Nel finale i gardesani hanno spinto per cercare il pareggio, ma purtroppo non hanno centrato l’impresa: il colpo di testa di Pilati è finito fuori di poco.
La Feralpi resta penultima a quota 27 punti e ora deve sperare che l’Ascoli (che la precede a 28) non vinca contro il fanalino Lecco (21). Il Brescia, invece, è ottavo, ma due punti sotto ci sono ben cinque squadre, mentre davanti l’unica raggiungibile è la Samp, a quota 40.
L’articolo ▼ Serie B: un punto per Brescia, sconfitta immeritata per la Feralpi proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/03/17/serie-b-un-punto-per-brescia-sconfitta-immeritata-per-la-feralpi/