Il campionato non ha ancora dato segnali definitivi per le due bresciane. Il Brescia Calcio, – sabato con la Reggiana è finita zero a zero – continua infatti a guardare con speranza ai playoff. Ma la certezza è lontana. Mentre la corsa per la salvezza della Feralpi (sconfitta 1-0 dall’Ascoli, avversario diretto nella corsa per non retrocedere) si fa più complicata.
Attualmente le rondinelle sono none a quota 34 punti. Davanti ci sono Modena con 35 e Cittadella con 36, poi si salta a 42 (Catanzaro). In coda, invece, i salodiani sono ultimi a quota 21 al pari con l’altra cenerentola Lecco. Spezia, Ascoli e Ternana sono adesso a cinque lunghezze di distanza, mentre il Pisa è a 30 punti.
Domani (ore 18.15) il Brescia Calcio affronterà fuori casa l’Ascoli, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. Mentre mercoledì, alle 20.30, la Feralpi andrà in Liguria per giocarsela con lo Spezia, altro avversario nella battaglia per non retrocedere. L’imperativo minimo è non perdere. Ma potrebbe non bastare.
L’articolo ▼ Serie B: si complica la corsa salvezza della Feralpi, Brescia guarda ai playoff proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/02/26/serie-b-si-complica-la-corsa-salvezza-della-feralpi-brescia-guarda-ai-playoff/