Un buon pareggio per il Brescia, un pareggio deludente per la FeralpiSalò. E’ questo il bilancio dell’ultima giornata delle due formazioni bresciane impegnate nel campionato di serie B.
Brescia-Spezia è finita 0-0, ma negli ultimi minuti l’incontro si è improvvisamente animato. Al 39′ del secondo tempo, infatti, Bisoli (che in precedenza aveva ceduto la fascia di capitano a Paghera, in campo nonostante la morte della madre) ha centrato l’incrocio dei pali, ma nei minuti di recupero gli ospiti hanno mancato clamorosamente la rete della vittoria a un metro dalla linea di porta. Situazione opposta per la FeralpiSalò, che – contro il Cittadella – ha siglato la rete del pareggio al 94′ (Petrelli), dopo essere passata in svantaggio al 21′ del primo tempo.
Ora la Feralpi è penultima a quota 32 punti, davanti al Lecco (28) e dietro a Bari (36), Spezia, Ternana e Ascoli, tutti a quota 37. Per salvarsi i gardesani devono recuperare cinque punti a una di queste tre squadre e sono quasi obbligati a vincere il prossimo match: il derby con il Brescia Calcio (mercoledì 1 maggio, alle 18, a Piacenza). Le rondinelle, invece, sono settime a quota 47 (segue la Samp a 46). Per difendere la zona playoff devono mantenere la distanza su Pisa (45), Cittadella (45), Sudtiorl, Modena e Reggiana (tutte a 43).
L’articolo ▼ Serie B, doppio pareggio: utile per il Brescia, deludente per la Feralpi proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/04/28/serie-b-doppio-pareggio-utile-per-il-brescia-deludente-per-la-feralpi/