▼ San Felice, scontro tra auto-scooter: grave una ragazza di 22 anni

Grave incidente, intorno alle 18.30 di ieri, nel territorio di San Felice del Benaco.

La dinamica di quanto accaduto lungo la strada che da Salò porta al Comune confinante è ancora da chiarire nei dettagli. Ma, secondo la prima ricostruzione, un suv Volkswagen (a bordo una coppia tedesca e due bambini) che viaggiava in direzione di Portese avrebbe centrato un scooter impegnato in una svolta, su cui viaggiavano un 32enne kosovaro e – come passeggera – una 22enne residente a Pordenone.

Ad avere la peggio la giovane, caduta rovinosamente a terra e rimasta prima di sensi. Ma per fortuna il turista tedesco alla guida della Tiguan era un medico ed ha prestato i primi soccorsi alla 22enne, iniziando le manovre di rianimazione prima dell’arrivo dei soccorritori.

La ragazza, portata all’ospedale Civile in codice rosso, è ora in prognosi riservata. Meno gravi le condizioni del 32enne, portato (sempre in rosso) alla Poliambulanza. Le indagini sono state condotte dalla Polizia stradale di Salò.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ San Felice, scontro tra auto-scooter: grave una ragazza di 22 anni proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/09/17/san-felice-scontro-auto-scooter-grave-una-22enne/

Lascia un commento