Quella della stazione dei bus è una delle zone più calde del Comune di Salò, tanto che di recente si sono verificate anche alcune rapine. I Carabinieri sono al lavoro per dare un nome ai responsabili. Ma nel frattempo sono passati all’azione, notificando la sospensione della licenza al gestore di un bar della zona “in seguito a continui episodi di schiamazzi e risse che si sono verificati”.
“Il provvedimento, emesso dalla Questura di Brescia su richiesta dei Carabinieri – informa una nota – si è reso necessario al fine di tutelare la sicurezza dei cittadini e garantire il corretto svolgimento delle attività commerciali nell’area. Le segnalazioni pervenute dalle persone residenti, dai frequentatori del quartiere e dai numerosi interventi di Carabinieri e Polizia Locale hanno reso necessaria l’adozione di misure immediate per prevenire ulteriori episodi di violenza e disturbo dell’ordine pubblico”.
La sospensione della licenza del bar avrà una durata di 10 giorni ed è è finalizzata “a sanzionare le violazioni commesse e a creare un ambiente più sicuro e tranquillo per la comunità”. I militari, inoltre, annunciano “ulteriori azioni di controllo e vigilanza per prevenire eventuali disturbi nell’area circostante”.
L’articolo ▼ Salò, troppe risse e schiamazzi: licenza sospesa per il bar della stazione dei bus proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/06/17/salo-troppe-risse-e-schiamazzi-licenza-sospesa-per-il-bar-della-stazione-dei-bus/