Erano intervenuti in Largo Dante Alighieri, a Salò, per una rissa sotto i portici gli agenti della Polizia Locale che sabato sera sono stati aggrediti da un giovane.
La pattuglia si era recata nei pressi della stazione dei bus dove una cittadina aveva segnalato una violenta zuffa tra alcuni giovani. Al loro arrivo, erano circa le 20, uno dei coinvolti – un 21enne di Muscoline già noto alle forze dell’ordine – si sarebbe scagliato contro di loro, colpendoli con calci e pugni e provocandogli diverse lesioni. A quel punto è stato necessario chiedere l’intervento anche dei Carabinieri di Salò e il protagonista del fatto è stato accompagnato al comando della Polizia Locale e qui perquisito: addosso al giovane alcune dosi di stupefacenti. Il 21enne è stato denunciato: dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e ubriachezza molesta.
I due agenti, un uomo e una donna, sono poi stati medicati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gavardo e le loro lesioni dichiarate guaribili in tre e cinque giorni.
L’articolo ▼ Salò, rissa alla stazione dei bus: 21enne ubriaco aggredisce la Locale proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/07/24/salo-stazione-bus-ventunenne-ubriaco-aggredisce-locale/