Altro furto in casa in provincia di Brescia. A pochi giorni (e a poca distanza) dal clamoroso colpo al Vittoriale, infatti, si segnala un nuovo colpo di una certa rilevanza.
E’ avvenuto a Salò, sul lago di Garda. I malviventi – certamente un gruppo di professionisti che avevano studiato il furto nei dettagli – hanno preso di mira una villa di via San Giuseppe, una traversa della centralissima via Marco Enrico Bossi. Hanno aspettato che i padroni di casa uscissero e poi si sono introdotti nell’abitazione, puntando diritti alla cassaforte. Della cui esistenza, probabilmente, erano già a conoscenza.
Quindi, con un flessibile, i ladri hanno aperto la cassaforte, andandosene dopo pochi minuti con gioielli e denaro per un valore stimato (così riporta Bresciaoggi) di circa 25.000 euro.
Sul furto indagano i Carabinieri della compagnai di Salò. I malviventi non avrebbero lasciato sul posto impronte digitali o altre tracce. La speranza è che le telecamere di videosorveglianza della zona forniscano ai militari elementi utili per incastrarli.
L’articolo ▼ Salò, i ladri puntano diritti alla cassaforte e fuggono con 25.000 euro di bottino proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/03/11/salo-i-ladri-puntano-diritti-alla-cassaforte-e-fuggono-con-25-000-euro-di-bottino/