Ammonta a circa 1.000 euro il bottino del furto messo a segno da una coppia di 22enni di origine rumena al Leone Shopping Center di Lonato del Garda nel pomeriggio di lunedì 11 marzo.
I due, entrati nel supermercato del centro commerciale e tentando di non farsi notare, avrebbero arraffato ben 120 prodotti di cosmetica. Il loro comportamento ha comunque insospettito gli agenti di sicurezza del punto vendita, che li hanno poi fermati all’uscita del supermercato. Allertate le forze dell’ordine, sul posto sono intervenuti i carabinieri e per i due ladri è scattato l’arresto. Processati per direttissima, nei loro confronti è stato disposto il divieto di dimora sul territorio bresciano.
Nelle scorse ore anche i soggetti ritenuti responsabili delle rapine al Compro Oro di via Orzinuovi a Brescia e della gioielleria di via X Giornate sono stati tratti in arresto dai carabinieri.
L’articolo ▼ Rubano 120 prodotti cosmetici al Leone di Lonato: nei guai coppia di 22enni proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/03/14/rubano-120-prodotti-cosmetici-al-leone-di-lonato-nei-guai-coppia-di-22enni/