“Può spostare la macchina?”. A questa domanda sarebbe seguita una scarica di botte. Questa la disavventura che sarebbe accaduta a Roè Volciano ad un uomo che nella serata di sabato 27 gennaio si è accorto che due uomini stavano parcheggiando la propria automobile davanti al cancello di casa sua. I due però sembra non abbiano sentito ragioni e, uno di loro, sceso dal mezzo, avrebbe iniziato a malmenare il residente.
Immediata la chiamata ai carabinieri di Salò da parte del figlio dell’uomo come riporta il Corriere Brescia. Arrivati sul posto i militari avrebbero identificato tutti i presenti ed evitato che la situazione degenerasse. L’uomo aggredito, ferito in modo lieve, non avrebbe voluto recarsi in pronto soccorso per accertamenti.
L’articolo ▼ Roè Volciano, chiede di spostare l’auto messa davanti al cancello di casa: viene picchiato proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/01/31/roe-volciano-chiede-di-spostare-lauto-messa-davanti-al-cancello-di-casa-viene-picchiato/