Lido 84 di Riccardo Camanini continua a ottenere riconoscimenti, anche al di fuori dai confini nazionali. Nelle scorse ore, infatti, la The World’s 50 Best Restaurants – giunta alla 21esima edizione – ha premiato nuovamente il ristorante di Gardone Riviera, attribuendogli il settimo posto al mondo.
Lido 84 è l’unico ristorante italiano (e quindi l’unico bresciano) a comparire nella top ten della graduatoria, dove oltretutto conquista una posizione rispetto allo scorso anno e ben otto rispetto al 2021.
Il primo posto della classifica è andato a un ristorante di Lima, il Central degli chef Virgilio Martínez e Pia Leon, che supera il danese Geranium. Secondo posto per il Disfrutar di Barcellona e terzo per il Diverxo (3/o) di Madrid. Il primo degli italiani, dopo Camanini, è il reale di Castel di Sangro (L’Aquila), sedicesimo.
L’articolo ▼ Ristoranti, Lido 84 sempre più al top: “è il settimo migliore al mondo” proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/06/22/ristoranti-lido-84-sempre-piu-al-top-e-il-settimo-migliore-al-mondo/