Sono giorni difficili per i bresciani, le cui abitazioni sono prese di mira dai ladri che trovano ogni escamotage per potersi introdurre all’interno e accaparrarsi denaro e oggetti di valore da rivendere.
Diversi i furti messi a segno anche nella zona del Lago di Garda, tra Puegnago e Polpenazze: tra questi quello subìto venerdì sera in via Pauletta.
Come spesso accade i ladri hanno approfittato di un momento in cui i proprietari si trovavano fuori casa per poter agire indisturbati. Forzando una porta finestra i malviventi si sono introdotti nell’abitazione e mettendo a soqquadro ogni stanza sono riusciti ad accumulare, purtroppo, un cospicuo bottino. Tra i beni che i ladri hanno arraffato prima di darsi alla fuga anche un orologio Cartier del valore di circa 10.000 euro. Sulle loro tracce indagano i Carabinieri della Compagnia di Salò, impegnati anche in altre analoghe attività investigative per colpi realizzati nella stessa zona.
L’articolo ▼ Raffica di furti sul Garda, a Puegnago rubato un orologio Cartier da 10mila euro proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/12/19/raffica-di-furti-sul-garda-a-puegnago-rubato-un-orologio-cartier-da-10mila-euro/