▼ Pusher evade per la seconda volta dai domiciliari: preso in Francia con la droga nelle scarpe

Si è conclusa in Francia la fuga di un 20enne di origini ghanesi che era finito nei guai con l’accusa di spaccio di droga e rapina.

Il giovane, secondo quanto si apprende, era stato arrestato arrestato in una discoteca del lago di Garda dopo aver aggredito un cliente, rubandogli anche la catenina, a cui aveva appena ceduto droga. Per questo era stato posto ai domiciliari in attesa del processo.

Ma il ghanese “ribelle”, già qualche mese fa, aveva provato a fuggire di casa, prontamente rintracciato dai Carabinieri. Nei giorni scorsi – riferisce l’edizione odierna del Gdb – il nuovo tentativo di evasione. Quando i militari si sono presentati al suo domicilio, a Nuvolento, e non lo hanno trovato, è stata attivata la procedura di rintraccio nazionale.

Subito è emerso che una pattuglia della Polizia francese aveva fermato il 20enne in Costa Azzurra, senza documenti e con droga (panetti di hashish) nascosti nel doppio fondo delle scarpe. Identificato, il giovane è stato quindi consegnato alla Polizia di frontiera e spedito in carcere a Imperia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Pusher evade per la seconda volta dai domiciliari: preso in Francia con la droga nelle scarpe proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/09/12/pusher-evade-per-la-seconda-volta-dai-domiciliari-preso-in-francia-con-la-droga-nelle-scarpe/

Lascia un commento